Pallavolo
Volley, Osmany Juantorena torna in Nazionale? “Risponderò in 2 giorni, ho lasciato una porta aperta”. L’Italia aspetta la Pantera
Osmany Juantorena torna in Nazionale? Questa è la grande domanda che si stanno facendo gli appassionati di volley in vista del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in programma a Bari nel weekend del 9-11 agosto. La Pantera vestirà nuovamente l’azzurro per dare una mano all’Italia nel conquistare il pass per il Sol Levante? Lo schiacciatore, reduce dalla settimana perfetta durante la quale ha conquistato scudetto e Champions League con Civitanova, aveva annunciato l’addio alla Nazionale in occasione degli ultimi Mondiali ma potrebbe averci ripensato e potrebbe essere in campo durante l’estate per affrontare le sfide a Serbia, Camerun e Kenya.
Osmany Juantorena è tornato sull’argomento in occasione di un’intervista concessa a Sky Sport: “Si è parlato tanto negli ultimi giorni. Io risponderò tra domani e dopodomani, vedrò Blengini e ne parlerò con lui. Diciamo che io ho lasciato una porta aperta“. Dunque il martello dovrebbe incrociare il CT ed entro questa settimana dovrebbe comunicare la sua decisione definitiva: poter contare su un giocatore del suo calibro sarebbe fondamentale per l’Italia che vedrebbe salire le sue chance di qualificazione ai prossimi Giochi.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo