Pallavolo
Volley, UFFICIALE: Ivan Zaytsev rimane a Modena. Lo Zar firma un rinnovo fino al 2023: “Chiariti tutti i dubbi”
Ora è ufficiale: Ivan Zaytsev ha rinnovato il suo contratto con Modena fino al 2023, lo Zar ha siglato un quadriennale con i Canarini con cui ha disputato l’ultima stagione. L’opposto era vicinissimo a Civitanova, poi all’ultimo ci ha ripensato e ha deciso di rimanere in Emilia dove è arrivato coach Andrea Giani: l’uomo simbolo della pallavolo italiana cercherà ora di vincere qualcosa di importante con Modena dopo che l’ultimo anno si è concluso solo con la Supercoppa.
La conferma è arrivata direttamente dalla società, queste le dichiarazioni della Presidente Catia Pedrini: “Ivan è arrivato a Modena lo scorso anno accompagnato da grandissime aspettative ed una forte pressione, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livello. Modena è una piazza “speciale, lo ha sottolineato anche coach Andrea Giani nella sua conferenza di presentazione, questo è un luogo in cui il volley viene vissuto in modo viscerale, unico al mondo. Abbiamo sempre considerato Ivan un giocatore incedibile, ma è fisiologico che nel primo anno possa emergere qualche incomprensione, vista la poca conoscenza reciproca. Ci siamo chiariti parlando in modo diretto e trasparente ed è un grande orgoglio poter annunciare che Ivan Zaytsev resterà con noi per le prossime quattro stagioni”.
Ivan Zaytsev spiega le sue ragioni: “Sono molto felice di essermi legato a Modena per altre 4 stagioni. Nei giorni scorsi mi sono incontrato con il Presidente Catia Pedrini, abbiamo parlato molto e chiarito insieme ogni incomprensione, normali fatti della vita, grazie al dialogo e alla stima reciproca, mai mancata. Ci siamo reciprocamente confermati la voglia di continuare e prolungare questo nostro rapporto lavorativo e affettivo con la massima fiducia nel futuro. Ringrazio la società, lo staff e tutta la città di Modena, tra poco ripartirò in azzurro, ma già non vedo l’ora di tornare ad indossare in ottobre la maglia gialloblù”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo