Seguici su

Wrestling

WWE Money in the bank – Preview, anticipazioni e pronostici: tutto pronto per l’evento che mette in palio le valigette più ambite del wrestling

Pubblicato

il

BRYAN E ROWAN vs THE USOS: tag team match valido per le cinture di coppia di Smackdown. La sfida si svolgerà nel kick off e quindi crediamo che la WWE non porterà cambi di guardia in un match con poca copertura televisiva. Anche se con meno feeling sul ring i due heel in un modo o nell’altro (magari anche con squalifica) avranno la meglio.

NEESE vs DAIVARI: dopo aver vinto il titolo nel kick-off di Wrestlemania è quasi impossibile che l’americano possa perdere la cintura cruiserweight. Daivari non è ancora maturo per fare il grande salto. La quota del campione in carica secondo i bookmakers anglosassoni è di 1,13.

SAMOA JOE vs REY MYSTERIO: re-match di Wrestlemania con il messicano che si era fatto battere in pochi secondi a causa di un infortunio. Questa notte ci aspettiamo un match più combattuto ma crediamo che il regno del samoano non sia destinato a finire e lo stesso pensano i book d’oltre manica dando Samoa a 1,38.

KOFI KINGSTON vs KEVIN OWENS: attesissimo match per il titolo WWE. Ci attendiamo Xavier Woods e Samu Zayn a dar man forte (come successo nell’ultima puntata di Smackdown). Ci piacerebbe vedere un grande wrestler come KO tornare sul trono ma l’impressione è che Kofi sia in una forma talmente smagliante da poter tenere la cintura. La sua quota è di 1,40 sui book inglesi.

THE MIZ vs SHANE MCMAHON: match nella gabbia che dovrebbe chiudere definitivamente i conto fra i due. Shane in queste stipulazioni speciali ci ha sempre abituato a cose da pazzi e non si risparmierà. Ma la vittoria di The Miz ci pare scontata anche se non avverrà certo in maniera facile. Il divo di Hollywood è dato a 1,25.

BECKY LYNCH vs LACEY EVANS: serata durissima per l’irlandese chiamata a difendere i suoi due titoli. Molto dipenderà da chi affronterà per prima. Sulla carta il match di RAW contro la new entry ex NXT non dovrebbe avere storia e infatti i book britannici danno una vittoria di The Man a 1,22.

ROMAN REIGNS vs ELIAS: per la seconda volta di fila, come a WM Roman ha un match da mid carder e non potrebbe esser altrimenti vista la sua lotta contro la leucemia che non è ancora vinta del tutto. Ma la WWE ha bisogno di lui e nonostante Elias sia in grande crescita il big dog dovrebbe vincere. Quota eloquente la sua: 1,38

8 WOMENS MITB LADDER MATCH: match che mette in palio la valigetta con la title shot al titolo. Da una parte i 4 di SDL Orton, Balor, Ali e Andrade. Dall’altra i 4 di RAW ovvero McIntyre, Ricochet, Corbin e Sami Zayn che ha preso il posto di Strowman (come vi abbiamo raccontato in uno dei nostri recenti report). Ovvio che Braun potrebbe essere intervenire e prendersela con i tre che gli hanno impedito l’accesso a questo match. Ma per i book inglesi il favorito a è McIntyre a quota 1,60.

8 MEN MITB LADDER MATCH: stessa formula del match maschile e stesso cambio di programma visto che Nikki Cross sostituirà l’infortunata Alexa Bliss. Un vero peccato perchè c’è senza Ronda e Sasha, il pedigree delle altre non è certo eccezionale. Natalya, Bayley e Carmella sono fra le più esperta, mentre la Cross, Naomi, Dana Brooke, Ember Moon e su tutte Mandy Rose (la favorita dai book a 2,50) non sono certo nomi di peso.

ROLLINS vs STYLES: nonostante l’idea degli allibratori britannici sia chiara con un 1,20 largo come una casa a favore dell’attuale campione universale, crediamo che il match possa essere godibile e equilibrato fino all’ultimo del resto dall’altra parte c’è uno dei miglior performer degli ultimi 20 anni.

BECKY LYNCH vs CHARLOTTE: qualora questo match dovesse arrivare dopo quello contro la Evans, il rischio è che proprio l’ex NXT possa intervenire per danneggiare la campionessa e dare quindi una mano alla figlia di Ric Flair. Charlotte, che ha il padre in ospedale, avrà la giusta concentrazione per fare il colpaccio? Per gli allibratori inglesi Becky resta favorita anche se solo leggermente a 1,72.

Money in the Bank in diretta e in esclusiva su SKY primafila a partire dall’1.00 di questa notte

Appuntamento domani mattina col report completo.

Guarda il video delle cadute più spettacolari negli ultimi ladder match.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità