Seguici su

Wrestling

WWE RAW – Report, risultati e highlights ultima puntata: Mick Foley presenta il nuovo titolo della federazione!

Pubblicato

il

Gli anti WWE continuano a criticare Stamford ma in queste ultime settimane gli show sono di altissimo livello sia nel lottato sia nelle storyline. E soprattutto non stano mancando i colpi di scena. Ad Albany NY va in scena la puntata di RAW post Money in the bank (qui il report completo) e sul ring si palesano subito pezzi da 90. Prima il nuovo (a sorpresa) mr. Money in the Bank Brock Lesnar accompagnato dal fido Paul Heyman. Quindi i due campioni dei titoli maggiori ovvero il WWE Champion Kofi Kingston e lo Universal Seth Rollins. Entrambi fanno vedere di non temere Lesnar e gli chiedono di mettersi subito in gioco ma Heyman fa capire che l’incasso della valigetta sarà imponderabile sia nei modi che nei tempi. E staremo a vedere se l’ex UFC sceglierà il Beast Killer o il membro del New Day come vittima.

Lo show si apre con qualche incontro di cui è giusto parlare e che senza dubbio porterà degli sviluppi nel breve anche verso la corsa a SuperShowdown, prossimo pay per view che si svolgerà il 7 giugno in Arabia Saudita e di cui vi sveleremo la card nell’articolo di sabato dedicata a news e aggiornamenti: Braun Strowman batte senza difficoltà Sami Zayn, Cesaro sconfigge Ricochet in un match che ridimensiona di molto l’ex NXT, mentre gli USOS vengono sconfitte con un roll-up illegale dai Revival. Continua la faida fra Lars Sullivan e i tre della Lucha House Party, mentre in ambito femminile il match a 3 fra Alexa Bliss, Nikki Cross e Becky Lynch contro le Iconics e Lacey Evans viene vinto dalle face grazie ad un gran finale dell’irlandese, ma l’impressione è che la rivalità con la Evans non sia certo finita.

Saliamo di livello e parliamo degli eventi più significativi della serata: il primo è quello relativo a una serie di rivalità incrociate con Shane McMahon, Baron Corbin e Bobby Lashley da una parte e Roman Reigns, The Miz e Aj Styles dall’altra. Dopo diversi battibecchi sia nel backstage che sulla rampa di accesso al ring finalmente si dà via all’azione con il divo di Hollywood che sfida lo scozzese McIntyre. Match che vede l’interferenza di Shane (e non poteva essere altrimenti) ma dagli spogliatoi accorre Roman che fa prima scappare il commisioner e poi stende Drew. La rivalità fra il big dog e il figlio di Vince troverà sfogo a SuperShowdown come ufficializzato dalla grafica.

Main event time con i campioni Seth Rollins e Kofi Kingstone da una parte e il duo Corbin-Lashley dall’altra. I due hell partono meglio attaccando alle spalle i rivali fin dalla rampa di accesso al ring. Match che vede Seth e Kofi in grande difficoltà tanto che ecco palesarsi Brock Lesnar! Vuole usare la sua title-shot? Pare di sì, poi ci ripensa e sorride compiaciuto. Il suo regno di terrore psicologico è iniziato e con una mente eccelsa come Heyman a orchestrare il tutto, ne vedremo davvero delle belle. Chiudiamo il report con la notizia delle notizie: Mick Foley presenta il nuovo titolo 24/7 che può essere vinto da chiunque dei 3 roster con schienamenti che varranno in qualunque posto. Parte una mega rissa per impadronirsi della cintura. Alla fine la fa sua Apollo che viene però schienato sulla rampa da Roode. Finita qui? Assolutamente no: perchè mentre scappa, Roode viene ingannato da R-Truth che prima fa finta di aiutarlo e quindi lo schiena, prendendosi il titolo e scappando in auto dall’arena.

A domani, qui su OAsport per il report completo di Smackdown LIVE

Guarda il video di presentazione del nuovo titolo 24/7

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità