Seguici su

Wrestling

WWE RAW – Report, risultati e highlights ultima puntata: title shot per Baron Corbin! Eco chi sfiderà a Super Show-Down

Pubblicato

il

Penultima puntata di RAW prima di Super Show-Down, ppv che si terrà al King Abdullah Stadiu di Jeddah in Arabia Saudita il prossimo 7 giugno. La puntata si apre con tre big sul ring. Il campione WWE Kofi Kingston, quello Universale Seth Rollins e un inedito Brock Lesnar decisamente più voglioso di intrattenere sia con mimica che al microfono rispetto al passato. Il suo manager Paul Heyman avrebbe dovuto annunciare contro quale avversario il suo assistito avrebbe incassato il MITB (non si sa per quale motivo, visto che così perderebbe l’effetto sorpresa e il suo vantaggio) ma nemmeno stavolta accontenta i due campioni con un Brock che se ne va con un sorriso beffardo negli spogliatoi. Kofi resta solo sul ring e per la seconda volta in pochi giorni è vittima di un nuovo attacco da parte di Dolph Ziggler, questa volta parzialmente bloccato da Xavier Woods. DZ e il campione in carica come sappiamo se la vedranno a SSD a Jeddah.

Ma partiamo col resoconto dei match in programma per la serata. Il primo è quello fra Shane McMahon (accompagnato da Drew McIntyre) contro lo sparring partner Lance Anoa’i. Massacro totale da parte dei due heel, anche se Shane per in un momento del match ha anche subito. Poi arriva Roman Reigns a far giustizia e i due rivali se la danno a gambe levate nel backstage. Dopo un nuovo confronto faccia a faccia Brock-Seth, con Lesnar che dice di non avere nessuna fretta a incassare visto che ha un anno di tempo per contratto, e dopo un attacco di Baron Corbin a Styles negli spogliatoi, è il momento delle ragazze: Becky Lych e Nikki Cross battono le Iconics grazie ovviamente a un grande come back dell’irlandese. Lacey Evans si palesa sul ring ma fra le due non c’è nessun contatto.

Mentre per il 24/7 title è bagarre totale in un parte fra vari atleti WWE e mentre i commentatori annunciano che settimana prossima verrà reso vacante il titolo US per l’infortunio di Rey Mysterio, sul ring su fa sul serio: prima Ricochet si prende la rivincita su Cesaro battendolo meritatamente e dando ennesima riprova del suo talento. Quindi è tempo di fatal 4 way match, che decreterà il prossimo sfidante di Seth Rollims in quel di Super Show-Down. I 4 a contendersi la title shot sono Strowman, Corbin, Lashley e The Miz. Match molto confusionario che finisce anche con diversi one on one fuori dal ring. Alla fine dal nulla, end of days di Corbin che ancora una volta dimostra di non essere lì per caso e schiena The Miz ottenendo così la sua grande opportunità della vita al prossimo ppv.

Arriviamo al segmento finale della puntata: Sami Zayn è ospite dell’Electric Chair, nuovo show di Corey Graves. Pubblico che si scatena e fa domande a raffica al canadese che risponde come al solito da spocchioso tirando anche in ballo la AEW. Graves, da buon dipendente WWE se la prende e gli annuncia il suo imminente match: se la vedrà con Seth Rollins. Sfida più equilibrata di quanto ci si aspettasse con un Sami che quindi conferma non solo la crescita al microfono ma anche sul ring. Ma dopo ben due stomp deve capitolare e Seth si prende il giusto tributo dal pubblico anche questa volta.

Alla prossima, qui su OAsport con il report della nuova puntata di Smackdown

Guarda la top 10 dell’ultimo episodio di RAW

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Christian Bertrand / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità