Seguici su

Wrestling

WWE Smackdown – Report, risultati e highlights ultima puntata: anche senza Big-E il New Day fa la differenza

Pubblicato

il

Seconda serata consecutiva alla O2Arena di Londra. Dopo l’ultima puntata di RAW (qui trovate il report) tocca a Smackdown mettere in scena il suo ultimo appuntamento prima di Money in the Bank chi si terrà domenica notte in diretta dall’1.00 su Sky Primafila. La puntata blu si apre quasi allo stesso modo di quella rossa. A 24ore di distanza infatti ecco di nuovo sul ring The Miz e Roman Reigns ed ecco di nuovo Shane McMahon che interviene nello stage portandosi dietro qualche scagnozzo. Questa volta oltre a Elias ci sono i nuovi campioni di coppia Daniel Bryan e Rowan. Parte la rissa totale e sul ring in supporto dei face arrivano anche gli Usos. Alla fine gli heel battono in ritirata, ma Shane da commissioner sfrutta il suo potere e indice per la serata un handicap match 4 vs 3 senza The Miz a cui verrà annullato il suo steel cage match a MITB nel caso si presentasse sulla scena.

Il primo match della serata è un fatal four way fra i quattro concorrenti di SDL al MITB ladder match: Balor, Ali, Orton e Andrade accompagnato dalla solita Zelina Vegas. Incontro intenso pieno di mosse dall’alto gradiente di difficoltà e molto impattanti. Ala fine è il messicano ad avere la meglio meritatamente. Suoi sono i festeggiamenti con la valigetta (così come ha fatto Alexa nell’ultimo RAW) ma è ovvio che quello che conta sarà alzarla domenica. Oltre ai promo di Charlotte e Lacey Evans ci godiamo un bel match tag team fra il due giapponese Kairi Sane e Asuka accompagnate da Paige contro le ex pupille dell’inglesina tutto pepe Deville e Rose. Incontro non scoppiettante che alla fine vede le nipponiche vincere sotto gli occhi delle Iconics. La sfida è lanciata!

Eccoci all’handicap match annunciato in apertura con gli Usos e Roman da una parte e il quartetto Shane, Elias, Rowan e Bryan dall’altra. Continuiamo a sottolineare che a nostro avviso Reigns non è ancora atleticamente pronto per grandi match e non vediamo come potrebbe essere altrimenti dopo la sua battaglia contro la leucemia. Match che sia per la superiorità numerica che per la cattiveria agonistica si porta dalla parte degli heel con Shane che esegue con coast-to-coast su uno degli Usos. Finito qui? Nemmeno per scherzo perchè The Miz appare sullo stage e attacca il suo rivale usando una sedia e facendo scappare di nuovo il commissioner negli spogliatoi.

E’ tempo di gran finale: anomala puntata del KO Show a ruoli invertiti con Kofi Kingston ai microfoni che chiama sul ring l’ospite d’onore ovvero appunto Kevin Owens. Ovviamente con i due faccia a faccia e nessuno a trattenerli non poteva che scattare il one on one. Botte da orbi ma ecco che arriva Sami Zyan a supporto del connazionale. I due heel sembrano avere la meglio ma come promesso Xavier Woods corre al soccorso del suo amico e membro del new day. I due riescono ad avere la meglio e a pochi giorni dal MITB la bilancia pende ancora a favore dell’attuale campione WWE.

Alla prossima, qui su OASport con la preview di WWE Money in the Bank

GUARDA IL MEGLIO DELL’ULTIMA PUNTATA DI SDL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Kathy Hutchins / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità