Wrestling

WWE ultime notizie, curiosità e aggiornamenti da RAW, Smackdown ed NXT: Goldberg sarà sul ring per il prossimo evento in Arabia Saudita. Ma contro chi?

Pubblicato

il

GOLDBERG A JEDDAH – Dopo Greatest Royal Rumble e Crown Jewel, la WWE tornerà per la terza volta in Arabia Saudita per uno show che dovrebbe prendere il nome di Sand of time. La data prevista è il 7 giugno, dopo Money in the bank e prima di Backlash. Cosi come le scorse edizioni dell’evento di Jeddah sono previste diverse leggende come Brock Lesnar, che ha da poco ufficializzato il ritiro dalla UFC, Undertaker e Goldberg. Quello più atteso è proprio il ritorno sul ring di The Man dopo oltre due anni di assenza. La sfida dell’ex campione WCW dovrebbe essere lanciata contro Bobby Lashley che al momento cerca visibilità in WWE dopo un breve regno da campione intercontinentale.

TURN FACE PER NIKKI CROSS – Momento difficile per i Sanity che in NXT hanno spadroneggiato e che invece nei brand principali stanno avendo grossi problemi a trovare spazio. Stesso discorso per Nikki Cross, la scozzese “psicolabile” che ad NXT faceva la voce grossa, a Smackdown è diventata prima docile come un gattino e quindi è praticamente scomparsa dai teleschermi. Ma di recente, al termine di una puntata di Main Event, la WWE ha ufficializzato il suo passaggio a RAW, accolto dalla Cross con una dichiarazione che sembra suggerire un turn face per lei: “E’ il momento di lasciare l’oscurità” ha detto ai margini di un match perso contro le Iconics.

JACK SWAGGER CONTRO LA WWE – Il 37enne americano ex campione pluridecorato in WWE è ormai a tutti gli effetti un lottatore di MMA e a breve scenderà sull’ottagono in Bellator 221. L’ex wrestler in una sua recente intervista ha parlato anche della federazione di Stamford, vista l’imminente partenza di AEW che sta diventando un concorrente importante in ambito contratti. Queste le dichiarazioni dell’ex membro della Spirits Squad: “Sono molto felice di aver preso la decisione di andarmene. Sono anche grato per i 12 anni che ho trascorso lì, perché mi hanno consentito di fare tanta esperienza e di arricchire il mio curriculum. Allo stesso tempo, ci sono molte persone infelici e non soltanto per la politica aziendale. È perché viaggi 200 giorni all’anno, a volte sei a casa solo per 36 ore alla settimana, sempre lontano dalla tua famiglia. Poi sali sul ring e devi accettare storyline così brutte da farti venire il dubbio che tu stia facendo la cosa giusta. Non mi sorprende affatto che numerosi atleti vogliano andarsene”.

CARMELLA E COREY GRAVES, LA VERITA’ – In un ambiente come la WWE dove wrestler uomini e donne sono fianco a fianco praticamente 365 giorni l’anno è inevitabile che il gossip sia una visto come un argomento molto interessante per gli addetti ai lavori. Negli ultimi mesi la storia fra Charlotte e Andrade, quella finita fra Alexa e Murphy ma anche quella presunta fra Lynch e Rollins l’hanno fatta da padrone. Ma c’è stata anche la triste storia della separazione di Corey Graves dalla moglie dopo che quest’ultima ha scoperto il tradimento con Carmella. L’ex campionessa però non ci sta e si è difesa così ai microfoni dei media: “Fatemi spiegare che non rovinerei mai il matrimonio di qualcuno. Non sono quel tipo di persona. Mai in un milione di anni farei una cosa simile. Non mi interessa quanto sia bello il ragazzo o quanto penso di esserne innamorata, non è mai successo. Non ho mai rovinato nessun matrimonio!”.

Alla prossima, qui su OA Sport con report di WWE RAW.

Guarda il nuovo video WWE su Goldberg

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bjoern Deutschmann / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version