Seguici su

Sport in tv

24 Ore di Le Mans 2019, come vederla in tv e streaming. Programma, orari e palinsesto

Pubblicato

il

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’ottantaquattresima edizione della corsa più spietata e affascinante di tutto il panorama motoristico, la 24 Ore di Le Mans. Quest’anno saranno al via ben sessantadue partecipanti, record assoluto per la manifestazione che concluderà la stagione del WEC 2018/19 assegnando trentotto punti al vincitore (1,5 volte il punteggio normale). Fernando Alonso, Kazuki Nakajima e Sebastien Buemi (Toyota) godono ampio margine in classifica ma il risultato di questa singola corsa vale più dell’intero campionato, per cui tutti i piloti sono chiamati a dare il massimo per riservarsi la gloria eterna derivante da un successo.

La 24 Ore di Le Mans 2019 prenderà il via alle ore 15.00 di sabato 15 giugno e verrà trasmessa in diretta live esclusiva da Eurosport (non ancora specificato se su Eurosport1 – 210, o Eurosport2 – 211), che proporrà il servizio anche in streaming agli abbonati di Eurosport Player per poter assistere alla corsa su smartphone, pc o tablet.

OA Sport si mostra come sempre pronta alla lunghissima corsa fornendovi la DIRETTA LIVE testuale di tutte le 24 ore di gara, raccontandovi momento dopo momento ciò che team e piloti dovranno affrontare per arrivare allo storico successo.

PROGRAMMAZIONE E PALINSESTO 24 ORE DI LE MANS 2019:

Sabato 15 giugno 2019 – Domenica 16 giugno 2019:

Gara, dalle 15:00 alle 15:00, in diretta su Eurosport e Eurosport Player

[embedit snippet=”adsense-articolo”]


Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Frolphy / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità