Badminton
Badminton, European Games 2019: i convocati dell’Italia. Cinque gli azzurri in Bielorussia, c’è Rosario Maddaloni
Gli European Games di Minsk si disputeranno dal 21 al 30 giugno: la FIBa ha già comunicato i nomi dei cinque atleti che prenderanno parte alla seconda edizione della manifestazione, che vedrà il badminton protagonista da lunedì 24 a domenica 30 giugno.
L‘Italia sarà rappresentata in tre dei cinque tornei che si disputeranno in terra bielorussa, non avendo atleti al via nel singolare femminile e nel doppio misto. Saranno infatti in gara Silvia Garino (doppio femminile), Giovanni Greco (doppio maschile), Lisa Iversen (doppio femminile), Rosario Maddaloni (singolare maschile) e Kevin Strobl (doppio maschile).
Rosario Maddaloni è inserito nel Girone E con l’israeliano Misha Zilberman, lo sloveno Miha Ivanic e l ifinlandese Eetu Heino, mentre Giovanni Greco e Kevin Strobl sono sorteggiati nel Girone A con i danesi Kim Astrup e Anders Rasmussen, i polacchi Milosz Bochat e Adam Cwalina e gli olandesi Jelle Maas e Robin Tabeling, infine Silvia Garino e Lisa Iversen sono inserite nel Girone B con le russe Ekaterina Bolotova e Alina Davletova, le svedesi Emma Karlsson e Johanna Magnusson e le ucraine Maryna Ilyinskaya e Yelyzateva Zharka.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: BadmintonItalia