Seguici su

Sport in tv

Barty-Vondrousova, Finale femminile Roland Garros 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEL ROLAND GARROS FEMMINILE DALLE 15.00

Dopo due settimane, si è arrivati al sabato, il tradizionale giorno dedicato alla finale femminile del Roland Garros 2019.

Si troveranno una di fronte all’altra Ashleigh Barty e Marketa Vondrousova, entrambe alla loro prima finale Slam. L’australiana, 23 anni, è figlia di una storia che sembra da romanzo: tra le junior più acclamate nel periodo 2010-2011, da professionista non riesce a sfondare, nel 2014 passa al cricket, poi torna nel 2016 e stavolta riesce a ritornare a quell’alto livello cui aspirava. La ceca, 19 anni ancora per 20 giorni, è tra le maggiori promesse del tennis femminile a livello mondiale, anche se dato questo risultato di promessa non si può più evidentemente parlare. In caso di successo Barty sarà numero 2 del mondo, altrimenti numero 3; per quanto riguarda Vondrousova, invece, le posizioni di riferimento sono la 11 e la 16.

La finale femminile del Roland Garros tra Ashleigh Barty e Marketa Vondrousova si terrà oggi alle ore 15 (Djokovic-Thiem permettendo). Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 8 GIUGNO
Ore 15:00 Ashleigh Barty (8) (AUS)-Marketa Vondrousova (CZE)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità