Baseball

Baseball, Serie A1 2019: nei recuperi della 9a giornata clamorosa vittoria di Redipuglia contro Bologna, che poi si vendica

Pubblicato

il

La nona giornata della Serie A1 di baseball vede arrivare una clamorosa sorpresa nel primo dei due match recuperati oggi a causa del maltempo che si è abbattuto sull’Italia centro-settentrionale ieri: Redipuglia, nel primo dei due match, riesce a superare la Fortitudo Bologna.

Redipuglia-Bologna
La Fortitudo perde la prima gara perché i Rangers si giocano molto bene l’opportunità che si trovano inaspettatamente tra le mani. Il grande protagonista, Cespedes, trova il modo di spaccare in due la partita con un triplo da due RBI nel terzo inning che vale il 4-2 e, in seguito, correndo egli stesso a casa base su lancio pazzo. Il tentativo di rimonta prova a guidarlo Leonora con un fuoricampo nella sesta ripresa quando il punteggio è di 7-3, ma Redipuglia riesce a gestire la situazione e chiudere sul 9-6. Nel secondo incontro sale sul monte Raul Rivero e per i Rangers si fa notte: fuoricampo da 2 RBI di Polonius in apertura, singolo da altri due punti di Grimaudo nel quarto inning, sigillo finale con il singolo di Fuzzi all’ultima ripresa che manda a segno Dobboletta: 0-5.

San Marino-Parma
Il Parma Clima ce la fa nell’unico match da recuperare di oggi. Decidono tutto un singolo di Poma e una situazione di doppio gioco in cui Zileri si ritrova con la possibilità di firmare lo 0-2. Nonostante questo accada nel primo inning, San Marino non riesce a trovare punti che nella penultima ripresa, dopo tre ore di battaglia, con il singolo di Celli che manda a casa base Flores. Non basta, però: l’1-2 premia Parma.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / PhotoBass

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version