Basket

Basket: Christos Stavropoulos sarà il nuovo General Manager dell’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Continua a prendere forma la nuova Olimpia Milano di Ettore Messina. La società milanese ha scelto Christos Stavropoulos come nuovo General Manager, una figura che ha ricoperto per quasi vent’anni all’Olympiacos. Un profilo europeo dunque molto importante per una Milano, che vuole ripartire dopo le delusioni di questa stagione con un progetto ambizioso non solo in campionato, ma anche in Eurolega.

Stavropoulos è stato un punto di riferimento per l’Olympiacos. Nel 2000 è diventato direttore sportivo del club greco, poi ha ricoperto le cariche di GM (2001), poi Managing Director (2002-2005) e poi ancora General Manager (dal 2005 al 2019). Con l’Olympiacos ha vinto due volte l’Eurolega e raggiunto le Final Four in altre quattro occasioni.

Queste le prime parole di Christos Stavropoulos: “E’un grande onore, un piacere mettere il mio lavoro al servizio di un club storico come l’Olimpia Milano. Ringrazio il Sig. Giorgio Armani e il Sig. Leo Dell’Orco per la fiducia accordatami. La nuova era del club sotto la guida di Ettore Messina richiederà poche parole, ma tanto lavoro”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version