Basket
Basket femminile, Lorela Cubaj: “Giornata di riposo utile prima della Slovenia. E’ sempre un onore indossare la maglia azzurra”
In molti l’hanno scoperta soltanto con questi Europei in Serbia e Lettonia, ma Lorela Cubaj non è una novità del basket femminile italiano per chi ne ha seguito il percorso delle giovanili. Nativa di Terni, ventenne, ha dimostrato esattamente ciò che aveva già fatto vedere nel percorso da junior e poi negli Stati Uniti (è alla Georgia Tech University): tecnica e capacità di fare a sportellate senza tanti timori.
Queste le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, a firma Mario Canfora: “La giornata di riposo è stata utile e positiva per noi, perché abbiamo avuto modo di capire i nostri errori di venerdì; speriamo di aver ricavato qualcosa di buono per poter battere la Slovenia. Questa gara è comunque importante perché ci può dare il secondo posto e forse renderebbe il nostro cammino meno complesso“.
Sulle proprie sensazioni: “Mi sento bene, prima dell’inizio dell’Europeo ho avuto qualche problema fisico, ma lo staff è stato super e mi ha rimesso in sesto. Non mi aspettavo quest’impatto che sto avendo, anche perché non mi aspettavo di giocare così tanto. Mi fa piacere, indossare la maglia azzurra poi è sempre un onore“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo