Beach Volley

Beach volley, Europeo Under 20 Goteborg. Bertozzi/Scampoli restano giù dal podio. finale per il bronzo ad Alvarez/Moreno

Pubblicato

il

Resta giù dal podio la coppia italiana composta da Nicol Bertozzi e Claudia Scampoli nel Campionato Europeo Under 20 di Goteborg. Ancora una prova al di sotto degli standard mostrati nei giorni preedenti per le due azzurre che sono state sconfitte 2-0 dalla coppia spagnola Alvarez/Moreno nella finale per terzo posto della rassegna continentale giovanile. Spagnole sempre avanti nel primo set fino al 21-17 che ha regalato loro il vantaggio. Nel secondo parziale, dopo una prima fase di equilibrio, lo scatto delle spagnole (7-5). Le azzurre hanno tenuto la scia delle rivali ma senza mai essere efficaci nella fase break point. Le spagnole non hanno avuto così troppe difficoltà ad imporsi 21-18 e a conquistare la medaglia di bronzo.

A breve scatta la finalissima tra le russe Bocharova/Voronina e le olandesi Schoon/Van Driel. In campo maschile la finale sarà fra i tedeschi Sagstetter/Schneider e gli olandesi de Groot/Immers. Medaglia di bronzo in palio tra gli svedesi Andersson/Brink e i cirpioti Siapanis/Savvides. Così le semifinali maschili: Sagstetter/Schneider (Ger)-Andersson/Brink (Swe) 2-0 (21-13, 21-19), de Groot/Immers (Ned)-Siapanis/Savvides (Cyp) 2-0 (21-15, 21-11)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version