Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Calcio
Bolivia-Perù, Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Sfida decisiva per entrambe le formazioni quella in programma questa notte per la Coppa America 2019. Nel girone A Bolivia e Perù si giocano le seconda posizione alle spalle del Brasile per accedere al secondo turno in un vero e proprio scontro diretto. La formazione guidata da Eduardo Villegas ha subito una pesante sconfitta all’esordio contro la squadra di casa e non può permettersi un secondo passo falso. Lo stesso discorso vale però anche per gli uomini di Ricardo Gareca, reduci dal pareggio a reti bianche contro il Venezuela, nonostante la superiorità numerica nella parte finale della gara.
La rosa della Bolivia è formata quasi esclusivamente da giocatori provenienti dal campionato nazionale e nella propria storia può vantare anche un successo nella competizione, nel 1963. Due le affermazioni invece per il Perù (1939, 1975), teoricamente più attrezzato considerata anche la presenza di giocatori di livello internazionale come l’esterno Jefferson Farfan (Lokomotiv Mosca), il centrocampista Renato Tapia (Feyenoord) oppure il difensore Carlos Zambrano (Basilea). La sfida si annuncia comunque equilibrata e l’importanza della posta in palio potrebbe andare a svantaggio dello spettacolo.
Segui live e in esclusiva Bolivia-Perù in diretta streaming su DAZN
La sfida tra Bolivia e Perù, secondo impegno per le due formazioni nella prima fase della Coppa America 2019, andrà in scena nella notte italiana alle ore 23.30 presso il Maracanã di Rio de Janeiro (Brasile). La partita potrà essere seguita in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 18 GIUGNO
23.30 Bolivia-Perù
Diretta streaming su DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
Bolivia (4-4-2) – Lampe; D. Bejarano, Haquin, Jusino, M. Bejarano; Chumacero, Justiniano, Saucedo, Saavedra; Castro, M. Moreno. All. Villegas
Perù (4-5-1) – Gallese; Trauco, Abram, Zambrano, Advincula; Cueva, Yotun, Tapia, Gonzales, Farfan; Guerrero. All. Gareca
Segui live e in esclusiva Bolivia-Perù in diretta streaming su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Celso Diniz / Shutterstock.com