Boxe

Boxe, grande notte al PalaLido di Milano: Patera-Hyland per il titolo europeo, Scardina-Goddi per l’internazionale IBF

Pubblicato

il

Tutto pronto all’Allianz Cloud di Milano per una grande serata di boxe, l’ex PalaLido è stato inaugurato settimana scorsa e torna a ospitare una grande riunione di pugilato come accadeva nel passato. L’evento, organizzato da Matchroom Boxing Italy, OPI Since 82 e DAZN, col patrocinio del Comune di Milano, si preannuncia estremamente avvincente e spettacolare con l’obiettivo di rilanciare definitivamente la Nobile Arte nel nostro Paese. Sono prevesti otto incontri internazionali di assoluto spessore che animeranno la prima e seconda serata per la gioia di tutti gli appassionati.

Francesco Patera, 26enne italo-belga e Campione d’Europa dei pesi leggeri, difenderà la sua cintura combattendo per la prima volta all’interno dei nostri confini affrontando il temibile nordirlandese Paul Hyland Jr in un maTch che si preannuncia estremamente combattuto tra due avversari dallo score molto simile (21-3 e 201). Daniele Scardina (imbattuto con 16 vittorie all’attivo di cui 14 per ko) difenderà il titolo internazionale IBF dei supermedi conquistato lo scorso marzo sempre nel capoluogo meneghino ma al Superstudio Più: il rozzanese incrocerà Alessandro Goddi (35-4-1) in un derby tutto italiano, il sardo cercherà di sfruttare al meglio la sua esperienza ma il padrone di casa sembra partire leggermente favorito. A completare la main card il confronto tra Dario Morello e il belga Ahmed El Hamwi per il vacante titolo WBO global dei pesi welter, il calabrese residente a Bergamo è imbattuto e partirà favorito.

Con DAZN segui la grande boxe IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

I tre incontri di cartello saranno sulla distanza delle 12 riprese mentre l’under card prevede match sulle 6 riprese tra cui spicca l’incontro dei supermedi tra Luca Capuano e Filippo Gallerini, avvincente il confronto tra i medi Riccardo Merafina e Altin Dedej, da non perdere Nicholas Esposito-Jonny Joel Zeze tra i welter.

 

Segui live e in esclusiva la grande boxe su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version