Calcio

Brasile-Venezuela, Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Il programma della Coppa America 2019 prosegue questa notte con l’importantissima sfida tra Brasile e Venezuela, valevole per la seconda giornata del Gruppo A della manifestazione. I padroni di casa verdeoro vanno a caccia del secondo successo consecutivo dopo l’esordio vincente contro la Bolivia per ottenere la qualificazione ai quarti di finale con un turno d’anticipo, mentre gli ospiti hanno pareggiato con il Perù nella giornata d’apertura ed ora sono chiamati a fare risultato per presentarsi al terzo e decisivo incontro del girone in una buona posizione. Rispetto alla prima partita il Commissario Tecnico del Brasile Tite dovrebbe cambiare quattro uomini dal primo minuto, con Militao, Arthur, Everton e Gabriel Jesus che prenderanno il posto di Dani Alves, Fernandinho, Neres e Firmino. Tra le fila del Venezuela squalificato il terzino sinistro Mago dopo essere stato espulso all’esordio, mentre il terzetto offensivo sarà formato da Murillo, Rondon e Machis.

Segui live e in esclusiva Brasile-Venezuela su DAZN

L’incontro tra Brasile e Venezuela si giocherà allo stadio Arena Fonte Nova di Salvador (in Brasile) con calcio d’inizio alle ore 2.30 italiane della notte tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di una delle sfide più interessanti della fase a gironi della Coppa America 2019.

Mercoledì 19 giugno

ore 2.30 Brasile-Venezuela (diretta su DAZN)

PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Everton, Coutinho, Richarlison; Jesus

VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Hernandez, Osorio, Villanueva, Rosales; Moreno, Rincon, Herrera; Murillo, Rondon, Machis

Segui live e in esclusiva Brasile-Venezuela su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Thiago Dias Rodrigues Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version