Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa d’Africa 2019: entrano in azione Camerun e Ghana con due match non impossibili

Pubblicato

il

Entra in scena anche il Girone F per quanto riguarda la Coppa d’Africa 2019 di calcio. La kermesse del Continente nero vede l’esordio dell’ultimo raggruppamento, che vede al via due squadre di spicco come Camerun e Ghana. Si inizierà alle ore 19.00 italiane con il match tra Camerun e Guinea Bissau allo stadio di Ismailia, quindi alle ore 22.00, sempre nel medesimo impianto (che vanta una capienza di 18.525 spettatori) si sfideranno Ghana e Benin.

Il Ghana cercherà subito i tre punti contro la non impossibile Guinea Bissau, anche se in questa Coppa d’Africa non vedremo al via la miglior versione delle Stelle nere che, comunque, avranno a disposizione Asamoha, Gyan e Ayew, mentre i Licaoni cercheranno di non sfigurare.

Il secondo incontro darà la grande opportunità ai Leoni indomabili di partire con il piede giusto, contro gli Scoiattoli, che proveranno a tenere bene il campo. Per il Camerun del CT Clarence Seedorf vedremo all’opera giocatori interessanti come il portiere dell’Ajax Onana, o la punta Choupo Moting.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità