Calcio
Calcio, Coppa d’Africa 2019: super sfida Senegal-Nigeria. Tra Madagascar-Burundi e Kenya-Tanzania conta solo la vittoria
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI KENYA-TANZANIA DALLE ORE 22.00
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SENEGAL-ALGERIA DALLE ORE 19.00
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MADAGASCAR-BURUNDI DALLE ORE 16.30
Continua la fase a gironi della Coppa d’Africa 2019. Il big match della giornata è senza dubbio quello che mette di fronte il Senegal e l’Algeria. Uno scontro che vale il primato nel gruppo C, visto che sia i “Leoni di Taranga” sia le “Volpi del deserto” hanno vinto la loro prima partita per 2-0 rispettivamente contro Tanzania e Kenya.
Nell’Algeria si è sbloccata subito una delle stelle della competizione, quel Rihad Mahrez che proverà a superare il muro difensivo del Senegal capeggiato da Kalidou Koulibaly. Tra le fila della squadra di Cissè ci sono altre conoscenze del campionato italiano, come la coppia d’attacco formata da Keità Balde e Mbaye Niang.
Con DAZN segui la Coppa d’Africa 2019 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
Appuntamento alle ore 19.00 italiane per questa sfida, ma in campo, sempre per il Gruppo C, alle 22.00 ci vanno anche Tanzania e Kenya. Per entrambe è una sfida da dentro o fuori. Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre e conta solo vincere per sperare ancora nel passaggio del turno come seconda del girone o tra le migliori terze.
Il programma, però, si apre alle ore 16.30 con Madagascar-Burundi, due squadre che cercano ancora la loro prima storica vittoria nella fase finale della competizione, essendo all’esordio assoluto. Nella prima giornata gli “Scorpioni” hanno dato vita ad un match spettacolare contro la Guinea, finito per 2-2, mentre i “Passeri” hanno saputo tenere testa alla Nigeria, cedendo solo nel finale di partita. La vittoria delle Super Aquile di ieri contro la Guinea apre la possibilità ad entrambe di avvicinare una clamorosa qualificazione agli ottavi ed anche in questo match il pareggio serve davvero a poco.
Segui live e in esclusiva la Coppa d’Africa su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci/Shutterstock