Calcio

Calcio, Diego Armando Maradona: “Non ho l’Alzheimer e non sto morendo!”

Pubblicato

il

Se la smentita del suo portavoce non era stata già abbastanza chiara, c’ha pensato direttamente Diego Armando Maradona in prima persona a mettere i puntini sulle “I” alle voci che si stavano annidando sulla sua testa dopo l’ultimo ricovero dell’ex “Pibe de oro”. Il fuoriclasse argentino, infatti, ha utilizzato il suo profilo Instagram per realizzare un videomessaggio nel quale attacca i giornalisti e prova a rendere meno nebulosa la sua attuale situazione dopo l’addio ai Dorados per “motivi medici”, ed infine per zittire le voci provenienti dall’Argentina su una grave malattia.

Diego Maradona non spiega nel dettaglio il suo stato di salute ma smentisce in maniera netta di essere stato colpito da un principio di Alzheimer: “Ciao a tutti. Parlano di Alzheimer, ma non sanno nemmeno cosa significhi la parola Alzheimer. Si tratta di qualcosa di terribile. Si muore questa malattia e io non sto affatto morendo. Io non sto morendo!” ha assicurato Maradona che poi se la prende con la stampa: “Non sanno fare il loro lavoro. Vogliono solo fare confusione. Ed a me non piace la confusione…”.

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo As, l’ex giocatore di Napoli e Boca Juniors avrebbe svolto normali esami per problemi di mantenimento del sonno. Sarà questa l’ultima parola sulla questione Maradona, oppure vivremo nuovi capitoli? L’augurio di tutti, ovviamente, è che l’ex “Pibe de Oro” guarisca in fretta per rimettersi ad allenare come fatto fino a poche settimane fa.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Maradona Andrew Makedonski / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version