Calcio

Calcio, Europei Under21 2019: la Francia per confermarsi in testa, attesa la riscossa degli inglesi

Pubblicato

il

Tocca al Girone C chiudere oggi la seconda giornata degli Europei Under 21 di calcio: alle ore 18.00 l’Inghilterra cerca il riscatto contro la Romania, vincente all’esordio, mentre la Francia vuole confermarsi dopo la vittoria, ottenuta in pieno recupero contro l’Inghilterra, nella partita contro la Croazia.

INGHILTERRA-ROMANIA (ore 18.30)
Saranno proprio gli inglesi, desiderosi di riscattare la sconfitta patita in 10 contro 11 in pieno recupero contro i transalpini, ad aprire le danze nella giornata di domani: al loro cospetto la Romania, che nella prima gara ha superato nettamente la Croazia. Va ricordato che l’Inghilterra non può qualificarsi alle Olimpiadi e così domani anche gli azzurrini potrebbero tifare per i pari età inglesi.

FRANCIA-CROAZIA (ore 21.00)
La compagine transalpina, brava ad imporsi in pieno recupero contro l’Inghilterra all’esordio, ora cerca il bis contro la Croazia, maltrattata dalla Romania. I francesi potrebbero ipotecare il passaggio alle semifinali, vincendo oggi, mentre i balcanici, che si sono complicati la vita con la differenza reti, sono già all’ultima spiaggia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dziurek Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version