Calcio
Calcio, Europei Under21 oggi: orari delle partite, canali tv e streaming. Il programma di giovedì 20 giugno
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GERMANIA-SERBIA UNDER 21 DALLE ORE 21.00
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DANIMARCA-AUSTRIA DALLE 18.30
Due le gare odierne in programma per quanto concerne gli Europei Under 21 di calcio, che vedranno in campo il Girone B, dopo le prime due partite della prima tornata. Nella prima sfida, alle ore 18.30, la Danimarca e l’Austria, si affronteranno in una gara che per entrambe sarà di capitale importanza. I mitteleuropei, alla loro prima partecipazione, vogliono dare continuità dopo la sorprendete vittoria all’esordio contro la quotata Serbia, mentre i danesi hanno perso dalla Germania, favorita del torneo, e sono spalle al muro.
Canovaccio simile nella seconda sfida di giornata, quella delle ore 21.00, quando si incontreranno Germania e Serbia: i teutonici, sempre più favoriti dopo i problemi avuti da Spagna, Inghilterra ed Italia, puntano a rafforzare il primato, mentre i balcanici attendono ancora l’esplosione della stella Jovic, dato che all’esordio il calciatore ha offerto una prestazione davvero opaca.
Entrambe le gare saranno visibili in tv su Raidue ed in streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale delle sfide del Girone B della rassegna continentale di categoria.
Di seguito il programma odierno:
Europei Under 21 di calcio – Giovedì 20 giugno
Girone B – 2a giornata
ore 18.30 Danimarca-Austria
ore 21.00 Germania-Serbia
Diretta tv su Raidue
Diretta streaming su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Michele Morrono Shutterstock