Calcio
Calcio femminile, Mondiali 2019: orari e programma degli ottavi di oggi (sabato 22 giugno). Come vederle in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NORVEGIA-AUSTRALIA DALLE ORE 21.00
I Mondiali di calcio femminile entrano nella fase più bella, quella dell’eliminazione diretta. Cominciano oggi gli ottavi di finale con due partite in programma. Si comincia con Germania-Nigeria e poi in serata Norvegia-Australia.
Le tedesche sono tra le favorite per la vittoria finale e non dovrebbero avere problemi contro le africane. La Germania, però, è chiamata ad una prestazione convincente, visto che finora, nonostante il girone chiuso a punteggio pieno, non ha impressionato completamente. Adesso che arriva il momento di fare sul serio si vedrà probabilmente la vera Germania.
Molto spettacolare ed equilibrata la sfida della sera tra Norvegia ed Australia. Le norvegesi hanno chiuso al secondo posto il loro girone, arrendendosi solo alla fortissima Francia; mentre le Aussie sono finite dietro alle azzurre, complice la sconfitta proprio con l’Italia. L’Australia è considerata una delle outsider per il titolo e soprattutto dentro il clan australiano si continua a credere di poter vincere la Coppa del Mondo. Per farlo, però, servirà un’Australia completamente diversa.
Germania-Nigeria e Norvegia-Australia sono in programma oggi, sabato 22 giugno, rispettivamente alle ore 17.30 e 21.00. Sarà possibile seguirle in diretta tv su Rai Sport HD e Sky Sport Mondiali. Le partite saranno visibili anche in diretta streaming su SkyGo e Rai Play. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partite, per non perdersi davvero nulla.
IL PROGRAMMA COMPLETO
SABATO 22 GIUGNO
ore 17.30: Germania-Nigeria
diretta TV: Sky Sport Mondiali e Rai Sport HD
diretta streaming: SkyGo e RaiPlay
diretta testuale: OA Sport
ore 21.00: Norvegia-Australia
diretta TV: Sky Sport Mondiali
diretta streaming: SkyGo e RaiPlay
diretta testuale: OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse