Calcio

Calcio, Qualificazioni Europei 2020, Marco Verratti: “Trasferta di Atene difficile, ma sono sicuro che giocheremo una grande gara”

Pubblicato

il

Quasi un punto fermo all’interno della Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, Marco Verratti mostra una certa convinzione nei mezzi propri e dei compagni in vista dell’incontro che opporrà, sabato sera, l’Italia alla Grecia in quel dello stadio Spyros Louis di Atene. Nell’impianto dedicato al primo vincitore della maratona alle Olimpiadi moderne gli azzurri cercheranno di continuare il trend positivo nelle qualificazioni agli Europei 2020 partito con Finlandia e Liechtenstein.

Queste le parole rilasciate al sito federale dal centrocampista del PSG in merito al gruppo e a Mancini: “Possiamo migliorare, siamo una squadra giovane che può ancora crescere. Il ct ha creato un bel gruppo dove tutti si sentono importanti e possiamo tornare lì dove l’Italia deve stare. Mancini mi ha dato quella fiducia che per me era importante, vede il calcio come me e mette tutti a proprio agio. Spero di ripagare la sua fiducia“.

Per quel che riguarda, invece, la sfida alla selezione ellenica, Verratti afferma: “La trasferta di Atene è molto difficile. La Grecia ha cambiato tanto e gioca molto bene, è una delle nostre concorrenti per il primato del girone, che è anche il nostro obiettivo. In questi giorni abbiamo visto molti video e sappiamo che ci aspetta uno stadio caldo, ma ci faremo trovare pronti e sono sicuro che giocheremo una grande gara“.

Marco Verrratti, sabato sera, metterà piede sul terreno di gioco per la trentaduesima volta con la maglia dell’Italia.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version