Calcio
Camerun-Guinea Bissau, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Si giocherà quest’oggi il match tra Camerun e Guinea Bissau, valido come primo incontro del girone F della Coppa d’Africa 2019.
Il Camerun arriva da una situazione particolarmente travagliata. La squadra, infatti, è rimasta incagliata in una lotta con la sua stessa federazione a causa del mancato pagamento del bonus partecipazione: per sbloccare la situazione è intervenuto Samuel Eto’o in persona. In più, il difensore Joel Tagueu è stato fermato dai medici per anomalie cardiache riscontrate nei controlli e che ne avrebbero messo a rischio la salute. La Guinea Bissau, invece, cerca di trovare un ruolo da sorpresa all’interno della manifestazione.
PROBABILI FORMAZIONI CAMERUN-GUINEA BISSAU
Camerun (5-3-2): Onana; Dawa, Banana, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo, Ekambi; Zambo Anguissa, N’Jie, Mandjeck; Djoum, Bassogog All. Seedorf
Guinea-Bissau (4-3-3): Mendes; Nadjack, Soares, Rudinilson Silva, Baldé; Mane, Zézinho, Pelé; Toni Silva, Mendy, Piqueti. All. Candé
Segui live e in esclusiva Camerun-Guinea Bissau su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
Camerun-Guinea Bissau, incontro del girone F di Coppa d’Africa 2019, si terrà stasera alle ore 19 ad Ismailia. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
MARTEDI’ 25 GIUGNO
Ore 19:00 Camerun-Guinea Bissau
Segui Camerun-Guinea Bissau in diretta streaming su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: mooinblack / Shutterstock.com