Seguici su

Canoa

Canoa velocità, Coppa del Mondo Duisburg 2019: Manfredi Rizza centra la finale nel K1 200!

Pubblicato

il

Terminate le prime semifinali della seconda giornata della tappa di Coppa del Mondo di canoa velocità di Duisburg: in Germania sono scese in acqua cinque imbarcazioni azzurre in tre specialità (due olimpiche) alla ricerca delle finali che chiuderanno la sessione mattutina di oggi.

Specialità olimpiche

Nel K1 200 maschile va in Finale A Manfredi Rizza, che chiude al secondo posto nella terza semifinale in 34″320, tempo che è anche il secondo assoluto. Dovrà invece accontentarsi della Finale B per il 10° posto Andrea Domenico Di Liberto, sesto nella prima semifinale con il tempo di 35″158. La Finale A scatterà alle 11.48.

Nel K1 200 femminile Francesca Genzo invece dovrà affrontare la Finale C, che metterà in palio il 19° posto, dopo aver chiuso all’ottavo posto la terza semifinale con il tempo di 41″514.

Specialità non olimpiche

Nel K2 500 maschile ottengono la qualifica alla Finale A  Mauro Pra Floriani e Mauro Crenna, terzi nella prima semifinale con il tempo di 43″79, mentre potranno cercare al massimo il 10° posto, gareggiando nella Finale B, Alessandro Gnecchi e Tommaso Freschi, sesti nella stessa semifinale in 44″44.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità