Canoa

Canoa velocità, European Games 2019: il K4 500 maschile va in finale! Lotterà per il decimo posto Giulio Dressino nel K1 1000

Pubblicato

il

Conclusa la prima giornata di gare della canoa velocità agli European Games di Minsk: nella sessione pomeridiana dedicata alle semifinali delle specialità olimpiche sui 500 e sui 1000 metri vede un altro equipaggio dell’Italia qualificarsi alle finali, dopo i tre che ci erano riusciti al mattino.

Nel K4 500 maschile Luca Beccaro, Samuele Burgo, Nicola Ripamonti e Giulio Dressino strappano l’ultimo pass per la finale chiudendo (in rimonta) al terzo posto la semifinale in 1’21″657 alle spalle del Portogallo, primo, e della Francia, seconda, che accedono all’atto conclusivo di giovedì mattina. Nel K1 1000 maschile Giulio Dressino si classifica quinto nella seconda semifinale in 3’27″820, mancando l’accesso alla Finale A, ottenendo il pass per la Finale B, nella quale domattina competerà per il decimo posto assoluto.

Nel K1 500 femminile Cristina Petracca giunge ottava nella prima semifinale in 1’56″111, fallendo sia l’accesso alla Finale A che alla B, venendo immediatamente eliminata. Nel K4 500 femminile Sofia Campana, Susanna Cicali, Francesca Genzo e Francesca Capodimonte terminano seste in semifinale con il tempo di 1’39″022 e non ottengono il passaggio in finale, venendo eliminate.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federcanoa

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version