Ciclismo

Ciclismo: nel 2020 le Hammer Series sbarcano in Colombia, in programma anche la gara femminile

Pubblicato

il

Una crescita esponenziale, anno dopo anno. Le Hammer Series sono la rivoluzione del ciclismo internazionale: si stanno allargando sempre più, trascinando pubblico e grandi corridori. La corsa nata nel 2017 continua ad ampliarsi e, dopo aver fatto tappa in Olanda, Norvegia ed Hong Kong, sbarcherà anche in Sudamerica: precisamente in Colombia, nel 2020. 

Dal 7 al 9 febbraio 2020 gare in programma in quel di Pereira, la capitale del dipartimento di Risaralda. Si disputeranno le prove Climb, Sprint e Chase, come di consueto. La novità è che per la prima volta saranno in gara anche le donne.

Il commento, come riportato da Tuttobiciweb, di una delle stelle colombiane, Esteban Chaves: “Sono davvero entusiasta dell’arrivo di Hammer nel mio paese. L’area del caffè colombiano è una delle più belle che abbiamo. Unire ciclismo e caffè è un mix fantastico. Non vedo l’ora di mostrare la mia cultura, la mia gente, il mio paese, il mio cibo e tutto ciò che è bello di questo posto. Sono sicuro che tutti saranno molto impressionati dai tifosi qui in Colombia. Amano il ciclismo e non ho dubbi che la gente impazzirà quando inizieranno le gare”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version