Ciclismo

Ciclismo, Richie Porte su Chris Froome: “A nessuno piace vedere qualcuno farsi male”

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL LIVE DEL GIRO DEL DELFINATO DALLE ORE 13.30

Anche Richie Porte, al termine della cronometro di ieri del Giro del Delfinato 2019, dove l’alfiere della Trek – Segafredo è giunto 11°, ha parlato (inevitabilmente) dell’incidente occorso durante la ricognizione a Chris Froome. L’australiano ha scambiato diverse battute ai microfoni di cyclingnews.com.

Porte ha dichiarato: “Ero in macchina per la ricognizione e Dan Martin mi ha mandato un messaggio nel quale mi diceva di aver visto tutto. Non è bello, che sia un rivale o no, e non importa cosa pensino le persone di Chris Froome, lui ha ancora due figli piccoli e una moglie a casa. A nessuno piace vedere qualcuno farsi male. Qualsiasi cosa dicano su Froome, è uno dei ragazzi più tosti, per come si allena e per com’è caratterialmente“.

Passando poi alla prestazione personale, Porte ha commentato l’11° posto che gli vale la 12ma piazza in classifica generale: “Sono contento di quanto fatto, non facevo una cronometro dalla Vuelta dello scorso anno, quindi è passato molto tempo. Devo essere contento di dove sono. Non guardo la classifica generale, ma è sempre positivo fare una bella cronometro. Sto migliorando giorno dopo giorno“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dana Gardner shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version