Seguici su

Calcio

Coppa d’Africa 2019, su che canale vedere le partite in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro?

Pubblicato

il

Gli appassionati del grande calcio internaziornale e i tifosi stanno facendo il conto alla rovescia perché manca sempre meno alla Coppa d’Africa 2019 che andrà in scena in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio. La rassegna continentale si preannuncia altamente spettacolare e incerta con 24 Nazionali partecipanti pronti a darsi battaglia per la conquista del trofeo attualmente detenuto dal Camerun: sei gironi da quattro squadre ciascuno, le prime due classificate e le quattro migliori terze accedono agli ottavi di finale dove incomincerà la fase a eliminazione diretta.

I padroni di casa trascinati da Salah sono tra i favoriti, attenzione poi al Marocco, al Senegal, al Ghana, al Camerun in una competizione che come sempre riserva grandissime sorprese e che spesso è aperta a qualsiasi risultato. Dove si vedranno le partite della Coppa d’Africa 2019? Come si potranno seguire tutti gli incontri in diretta tv e streaming? I diritti sono stati acquistati in esclusiva da DAZN, scopriamo tutti i dettagli.

 

Con DAZN segui la Coppa d’Africa IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

DOVE SI VEDE LA COPPA D’AFRICA 2019 IN TV E IN STREAMING? COME SEGUIRE TUTTE LE PARTITE

Tutte le partite della Coppa d’Africa 2019 saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN.

DAZN è una piattaforma digitale che può essere vista utilizzando computer, tablet, cellulari, smart tv, consolle per videogiochi: basterà accedere al sito dazn.com. Per seguirla bisogna pagare un abbonamento mensile di 9.99 euro ma il primo mese è gratis! L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, non ci sono vincoli e multe da pagare: potete usare il servizio solo per il periodo che volete, è davvero facilissimo!

 

LA COPPA D’AFRICA SI PUÒ VEDERE GRATIS E IN CHIARO?

Le partite della Coppa d’Africa 2019 saranno dunque visibili solo su DAZN e dunque per seguirle dovete pagare un abbonamento di 9.99 euro al mese.

ATTENZIONE. Se non avete mai usato DAZN allora potrete beneficiare del mese gratuito: vi iscrivete alla piattaforma su dazn.com e potete vedere tutte le partite totalmente gratis per un mese! Potrete cessare l’abbonamento anche al termine dell’evento ma l’offerta di DAZN è così ampia che sicuramente vi piacerà e vorrete rimanere per sempre.

 

COME SI ACCEDE A DAZN E COME SI GUARDANO LE PARTITE?

Basta andare sul sito www.dazn.com e seguite le semplici istruzioni: potrete abbonarvi in un minuto! Poi vi basterà inserire le vostre credenziali e potrete guardare tutte le partite ovunque sarete con cellulare, tablet, computer, smart tv.

 

Segui live e in esclusiva la Coppa d’Africa su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bestino / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità