Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Champions Tour 2019: si gareggia a Stoccolma, occasione per gli azzurri

Pubblicato

il

Nuova tappa per il Longines Champions Tour di equitazione 2019, che porterà il circuito a Stoccolma, in Svezia, per un appuntamento molto sentito, in una terra dalla proficua tradizione, che vedrà un programma fitto di appuntamenti, con un totale di ben quindici competizioni.

Tra le gare più importanti, si inizierà a fare sul serio da domani, quando l’Equestrian Stockholm porrà di fronte i migliori binomi del pianeta, mentre alle ore 17.45 sarà la volta della prima gara della Longines Global Champions League a squadre.

La seconda sfida si svolgerà invece sabato 15, alle ore 15.45, con gli Shanghai Swans che proveranno a difendere il primato in classifica, guidati dal padrone di casa Peder Fredricson, mentre la competizione individuale avrà luogo a partire dalle ore 19.30.

Non abbiamo ancora la starlist definitiva, ma la risonanza del circuito chiamerà in causa tutti i migliori atleti, a partire dal leader del ranking Daniel Deusser, mentre dovrebbero essere della partita anche i belgi Pieter Devos e Niels Bruynseels e l’olandese Maikel van der Vleuten. Presenti anche gli azzurri, con Alberzo Zorzi a caccia di riscatto.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità