Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions Tour 2019: Hans Peter Dreher ed Emanuele Gaudiano trionfano nella giornata odierna, quinto Alberto Zorzi

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare a Cannes, dove si sta vivendo una nuova tappa del Longines Global Champions Tour 2019, con ben due gare disputate quest’oggi, a cominciare dal Prix Leclerc, vinto dal portacolori azzurro Emanuele Gaudiano, che in sella a Carlotta ha completato il percorso nel minor tempo, precedendo in classifica l’irlandese Shane Breen su Colmar e la svedese Evelina Tovek su Winnetou de la Hamente.

Nel Prix Marriott, invece, la competizione si è fatta più selettiva, con solamente nove binomi ammessi al jump-off, tra cui anche il primo aviere Alberto Zorzi, insieme a Cinsey, mentre hanno dovuto abbandonare le speranze di vittoria alcuni big, come il britannico Ben Maher, il francese Julien Epaillard e lo svedese Henrik von Eckermann.

Lo spareggio ha dunque premiato il tedesco Hans-Dieter Dreher, che in sella a Berlinda è riuscito a strappare il tempo di 35.38 secondi, precedendo in classifica tre belgi, ovvero Pieter Devos su Jade v. Bisschop, Olivier Philippaerts su Cigaret e Karel Cox su Escape Adventure. Solo quinto Alberto Zorzi, senza errori, ma un crono piuttosto alto.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco – Live Photo Sport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version