Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions Tour 2019: Niels Bruynseels trionfa a Cannes, 23° Alberto Zorzi

Pubblicato

il

E’ andata al belga Niels Bruynseels la tappa di Cannes (Francia) del Longines Global Champions Tour 2019, al termine di una gara dal percorso molto selettivo, che ha lasciato solamente dieci binomi al jump-off, dal quale sono rimasti fuori nomi illustri come quelli del britannico Ben Maher, dello svedese Peder Fredicson, del francese Julien Epaillard, ma anche dell’azzurro Alberto Zorzi, che in sella a Danique non è riuscito a rientrare nella fase finale, totalizzando ben 8 penalità.

Nello spareggio, in sella al suo Gancia de Muze il belga è riuscito a completare la gara senza errori, e con il tempo di 34.69 secondi, precedendo il britannico Scott Brash su Hello Mr President ed il tedesco Daniel Deusser su Calisto Blue. Solamente 23esimo Alberto Zorzi.

Nella Global Champions League il successo è invece andato ai Madrid in Motion di Eric e Maikel van der Vleuten, davanti ai Miami Celtic di Harry Charles, Shane Breen e Jessica Springsten, con il podio chiuso dagli Shanghai Swans di Daniel Deusser e Peder Fredricson.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version