Seguici su

Calcio

Europa League 2019-2020, chi affronterà il Torino nei turni preliminari? I granata sostituiscono il Milan. Avversarie, date e programma

Pubblicato

il

Il Torino parteciperà all’Europa League 2019-2020, i granata sono stati ripescati in virtù dell’esclusione del Milan per inadempienze riguardo al fair-play finanziario. Il club piemontese potrà dunque disputare la seconda competizione continentale per importanza, i ragazzi di Walter Mazzarri incominceranno la loro avventura nel secondo turno preliminare: match d’andata il 25 luglio, ritorno il 1° agosto contro la vincente dell’incontro di primo turno tra gli ungheresi del Debecren e gli albanesi del Kukesi.

La squadra del Presidente Urbano Cairo tornerà in Europa a cinque anni di distanza dall’ultima volta, in quell’occasione si spinse fino agli ottavi di finale dove venne eliminata dallo Zenit San Pietroburgo. Ottima notizia per il Torino, settimo in Serie A, che potrà così avere una vetrina molto e importante e che sogna di approdare almeno alla fase a gironi: sono previsti due turni preliminari e poi un eventuale playoff.

 

CHI AFFRONTA IL TORINO NEI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE? 

I granata entreranno nel torneo all’altezza del secondo turno preliminare incrociando la vincente di Debecren-Kukesi. Successivamente è previsto un altro turno preliminare e poi il playoff che spalanca le porte sulla fase a gironi.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità