Seguici su

Calcio

Europei Under 21 calcio, Gigi Di Biagio: “Abbiamo una piccola speranza, restiamo fino all’ultimo. Il mio futuro? Aspettiamo”

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto il Belgio per 3-1 agli Europei Under 21 ma la nostra Nazionale è a serio rischio eliminazione dalla rassegna continentale che si sta disputando proprio nel nostro Paese. Gli azzurrini, infatti, hanno chiuso il gruppo A al secondo posto alle spalle della Spagna e ora devono sperare in risultati favorevoli dagli altri gironi per risultare la migliore seconda e proseguire la propria avventura nel torneo. Situazione estremamente complicata in cui era meglio non trovarsi, la sconfitta contro la Polonia ha reso difficile la vita alla nostra compagine che ora deve soltanto incrociare le dita.

Il CT Gigi Di Biagio ha delineato il quadro ai microfoni della Rai al termine dell’incontro vinto al Mapei Stradium di Reggio Emilia: Sapevamo che dovevamo aspettare l’altro risultato, non è stato positivo e complica tutto. Abbiamo una piccola speranza, fino all’ultimo restiamo qui. Oggi abbiamo dato dimostrazione di grande gioco ma poi sono i risultati che contano e non posso ritenermi soddisfatto“.

Kean e Zaniolo sono stati esclusi a pochi minuti della vigilia: “Niente di grave, spiegherò tutto in conferenza stampa“. Ma quale sarà il futuro dell’allenatore?: “Vedremo tra qualche giorno“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità