Seguici su

Formula 1

F1, GP Austria 2019: qualifiche (sabato 29 giugno). Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sabato 29 giugno si disputeranno le qualifiche del GP Austria 2019, nona tappa del Mondiale F1. Allo Spielberg si definisce la griglia di partenza per la gara di domenica e si assegna l’ambita pole position, importantissima per puntare alla vittoria visto che non è mai facile sorpassare su questo tracciato caratterizzato anche da un paio di lunghi rettilinei. Si preannuncia grande spettacolo, il time-attack potrebbe regalare tante sorprese dopo il venerdì di prove libere che ha rivelato quali sono i primi valori in campo.

Lewis Hamilton ha allungato in classifica generale e cercherà di conquistare l’ennesima pole position, il britannico dovrà stare particolarmente attento a Valtteri Bottas che cerca un pronto riscatto dopo qualche fine settimana sotto tono e soprattutto tutti si aspettano la rinascita della Ferrari che potrebbe ben adattarsi a questo tracciato con la guida di Sebastian Vettel e Charles Leclerc mentre Max Verstappen non sembra avere possibilità di replicare il successo ottenuto lo scorso anno con la Red Bull.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP Austria 2019, nona tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

QUALIFICHE GP AUSTRIA 2019:

SABATO 29 GIUGNO:

11.00-12.00     Prove libere 3

15.00     Qualifiche

 

QUALIFICHE GP AUSTRIA 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita tv su TV8 dalle ore 18.00.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità