Formula 1
F1, GP Austria 2019: qualifiche (sabato 29 giugno). Programma, orari e tv
Sabato 29 giugno si disputeranno le qualifiche del GP Austria 2019, nona tappa del Mondiale F1. Allo Spielberg si definisce la griglia di partenza per la gara di domenica e si assegna l’ambita pole position, importantissima per puntare alla vittoria visto che non è mai facile sorpassare su questo tracciato caratterizzato anche da un paio di lunghi rettilinei. Si preannuncia grande spettacolo, il time-attack potrebbe regalare tante sorprese dopo il venerdì di prove libere che ha rivelato quali sono i primi valori in campo.
Lewis Hamilton ha allungato in classifica generale e cercherà di conquistare l’ennesima pole position, il britannico dovrà stare particolarmente attento a Valtteri Bottas che cerca un pronto riscatto dopo qualche fine settimana sotto tono e soprattutto tutti si aspettano la rinascita della Ferrari che potrebbe ben adattarsi a questo tracciato con la guida di Sebastian Vettel e Charles Leclerc mentre Max Verstappen non sembra avere possibilità di replicare il successo ottenuto lo scorso anno con la Red Bull.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle qualifiche del GP Austria 2019, nona tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUALIFICHE GP AUSTRIA 2019:
SABATO 29 GIUGNO:
11.00-12.00 Prove libere 3
15.00 Qualifiche
QUALIFICHE GP AUSTRIA 2019: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport F1.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Differita tv su TV8 dalle ore 18.00.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI