Formula 1
F1, GP Canada 2019: programma, orari e tv. Il calendario del fine settimana a Montreal
Il campionato mondiale di Formula Uno 2019 saluta momentaneamente l’Europa ed è pronto a sbarcare in nord-America in vista del Gran Premio del Canada. Il Circus, quindi, si trasferisce a Montreal per uno degli appuntamenti più attesi di tutto il calendario su uno dei tracciati più spettacolari del Mondiale.
I lunghi rettilinei e le curva da stop&go della pista canadese sono sempre un mix importante da leggere per tecnici e piloti con tanti punti dove si può sorpassare ma, contemporaneamente, settori differenti che rendono non semplice la creazione del giusto set-up.
Arriverà la settima vittoria consecutiva di una Mercedes? La scuderia di Brackley sta dominando in lungo e in largo questo primo scorcio di stagione e Hamilton e Bottas sono già ampiamente in fuga. La Ferrari proverà a sfruttare un tracciato ideale per la propria monoposto, ma sapendo che la W10 sarà assolutamente la favorita.
Il weekend del Gran Premio del Canada di F1 sarà trasmesso da Sky Sport sui canali Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 1 (201) mentre su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del dgt) saranno disponibili le repliche di qualifiche e gara. In streaming sarà possibile seguire l’evento su SkyGo, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni sessione per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo di Montreal.
PROGRAMMA GP CANADA 2019 – F1
Venerdì 7 giugno
ore 16.00-17.30 Prove libere 1
ore 20.00-21.30 Prove libere 2
Sabato 8 giugno
ore 17.00-18.00 Prove libere 3
ore 20.00-21.00 Qualifiche
Domenica 9 giugno
ore 20.10 Gran Premio del Canada
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI