Seguici su

Formula 1

F1, respinta l’istanza della Ferrari! Confermata la penalità a Vettel: “Non ci sono elementi per rivedere la decisione”, Hamilton vince il GP del Canada

Pubblicato

il

Non ci sono elementi significativi per rivedere la penalità inflitta a Sebastian Vettel durante il GP del Canada“. Questo il verdetto definitivo emesso dai commissari al termine dell’udienza che si è svolta a Le Castellet dove nel weekend andrà in scena il GP di Francia, ottava tappa del Mondiale F1. La Ferrari aveva portato diverse prove per dimostrare come i 5 secondi inflitti al tedesco fossero ingiusti, il Cavallino Rampante ha cercato di dimostrare che la manovra del teutonico dopo il fuoripista era stata involontaria e non aveva ostacolato Lewis Hamilton ma Emanuele Pirro, Gerd Ennser, Mathieu Remmerie e Mike Kaerne non hanno cambiato idea.

Le evidenze schiaccianti annunciate da Laurent Mekies, Direttore Sportivo del Cavallino Rampante, non sono dunque parse rilevanti per chi doveva prendere una decisione e l’ordine d’arrivo della gara di Montreal è stato ufficializzato con la vittoria di Lewis Hamilton davanti a Sebastian Vettel.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità