Formula 1
F1, respinta l’istanza della Ferrari! Confermata la penalità a Vettel: “Non ci sono elementi per rivedere la decisione”, Hamilton vince il GP del Canada
“Non ci sono elementi significativi per rivedere la penalità inflitta a Sebastian Vettel durante il GP del Canada“. Questo il verdetto definitivo emesso dai commissari al termine dell’udienza che si è svolta a Le Castellet dove nel weekend andrà in scena il GP di Francia, ottava tappa del Mondiale F1. La Ferrari aveva portato diverse prove per dimostrare come i 5 secondi inflitti al tedesco fossero ingiusti, il Cavallino Rampante ha cercato di dimostrare che la manovra del teutonico dopo il fuoripista era stata involontaria e non aveva ostacolato Lewis Hamilton ma Emanuele Pirro, Gerd Ennser, Mathieu Remmerie e Mike Kaerne non hanno cambiato idea.
Le evidenze schiaccianti annunciate da Laurent Mekies, Direttore Sportivo del Cavallino Rampante, non sono dunque parse rilevanti per chi doveva prendere una decisione e l’ordine d’arrivo della gara di Montreal è stato ufficializzato con la vittoria di Lewis Hamilton davanti a Sebastian Vettel.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI