Calcio
Finale Nations League 2019, Portogallo-Olanda: data, programma, orario e tv
Si giocherà domenica la finale della prima edizione di Nations League, competizione voluta fortemente dalla UEFA che sta vivendo il proprio culmine in Portogallo.
Sarà proprio la Nazionale di casa a fare tutti i dovuti onori, avendo conquistato l’accesso all’ultimo atto con la vittoria sulla Svizzera grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo, decisivo negli ultimi minuti del match. Dall’altra parte ci sarà l’Olanda, che dopo i tempi supplementari è stata in grado di prevalere sull’Inghilterra con annessa rimonta. Teatro della partita sarà l’Estadio Do Dragao di Porto, che avrà certamente un occhio di riguardo per la Nazionale di casa. I numeri parlano a favore dei lusitani: nelle ultime quattro partite giocate tra le due selezioni in fasi finali di manifestazioni ufficiali, infatti, è sempre stato il Portogallo ad avere la meglio. Un dato, questo, che certamente darà fiducia a Cristiano Ronaldo e compagni.
La finale di Nations League 2018-2019, tra Portogallo e Y, si giocherà domenica alle ore 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
DOMENICA 9 GIUGNO
Ore 20:45 Portogallo-Olanda
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock