Calcio

Germania-Nigeria, Mondiali calcio femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Si aprono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio femminile 2019 in corso di svolgimento in Francia. A Grenoble si affrontano Germania e Nigeria.

La Germania è arrivata alla fase a eliminazione diretta vincendo tutte e tre le partite del girone B, contro la Cina (1-0), la Spagna (1-0 anche in questo caso) e infine il Sudafrica (4-0). La Nigeria, invece, ha chiuso al terzo posto il gruppo A, qualificandosi come quarta tra le migliori terze. Ha iniziato perdendo per 0-3 contro la Norvegia, per poi battere 2-0 la Corea del Sud e uscire sconfitta soltanto di misura (0-1) nel match con le padrone di casa della Francia. Sono chiaramente favorite le tedesche, che hanno finora mandato in gol cinque differenti giocatrici, a testimonianza dell’enorme capacità di trovare protagoniste sempre differenti. L’obiettivo è di ritornare sul tetto del mondo, come accadde nel 2003 e 2007.

Germania-Nigeria, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019, si giocherà alle ore 17:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su RaiSport e via satellite su Sky Sport, oltre che in streaming su RaiPlay e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 22 GIUGNO
Ore 17:30 Germania-Nigeria

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version