Seguici su

Artistica

Ginnastica, Italia alla Korea Cup: artistica e ritmica insieme! Giada Grisetti al rientro, ci sono Baldassarri e Bartolini

Pubblicato

il

L’Italia parteciperà alla Korea Cup Samdasoo 2019, evento di ginnastica che unisce artistica e ritmica: l’appuntamento è per martedì 18 e mercoledì 19 giugno alla Halla Gymnasium di Jeju (Corea del Sud) per la terza edizione di questo torneo. È prevista una competizione individuale con 8 ginnasti qualificati per ciascun attrezzo di ogni sezione e la nostra Nazionale cercherà di fare la differenza con un terzetto di assoluto spessore tecnico.

Giada Grisetti rappresenterà l’artistica femminile, la ragazza del Centro Sport Bollate tornerà a calcare un palcoscenico internazionale dopo l’infortunio dello scorso anno che le impedì di partecipare ai Mondiali (l’abbiamo comunque rivista in Serie A). Milena Baldassarri terrà alti i nostri colori nella ritmica dopo la medaglia d’argento iridata vinta lo scorso anno e la partecipazione alla recente rassegna continentale. Nicola Bartolini si presenta in gara in seguito alle due finali di specialità disputate agli ultimi Europei.

 

CONVOCATI ITALIA PER KOREA CUP SAMDASOO:

Giada Grisetti (ginnastica artistica femminile)

Nicola Bartolini (ginnastica artistica maschile)

Milena Baldassarri (ginnastica ritmica)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità