Seguici su

Ciclismo

Giro del Delfinato 2019: Team INEOS con uno squadrone in Francia. C’è anche Moscon con Froome

Pubblicato

il

Un Team INEOS davvero devastante quello che sarà presente al via del prossimo Giro del Delfinato, in programma dal 9 al 16 giugno. Lo squadrone britannico vuole preparare al meglio l’appuntamento dell’anno: il Tour de France che scatterà a luglio. Presenti ovviamente tante delle stelle, a partire dal capitano che guiderà la rosa anche alla Grande Boucle, Chris Froome.

“Sono felice di come sto attualmente. Questo approccio preparatorio al Tour è qualcosa che abbiamo provato e sperimentato più volte in passato. Il ritiro è andato molto bene e, come sempre, durante il secondo ritiro a Tenerife ho iniziato a sentirmi sempre più pronto per le corse. Ora non vedo l’ora di indossare il dorsale al Delfinato. Difficile dire a che punto sarò, visto che non ho corso molto sinora, ma vorrei provare a giocarmi la vittoria finale” le parole alla vigilia del keniano bianco.

Oltre a Froome presenti anche due uomini da salita del calibro di Michal Kwiatkowski e Wout Poels, i veterani Vassil Kiryienka e Ian Stannard, l’olandese Dylan Van Baarle e l’azzurro Gianni Moscon, fermato da tantissimi problemi nella prima fase di stagione.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jonny Wolfe Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità