Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Basket
Golden State Warriors-Toronto Raptors, Gara-4 NBA Finals 2019: programma, orario, tv e streaming
Proseguono questa notte con una sfida potenzialmente decisiva le NBA Finals 2019, atto conclusivo della stagione del basket statunitense. Golden State e Toronto riprenderanno dal 2-1 in favore della formazione canadese, maturato grazie alla splendida vittoria degli uomini di Nick Nurse alla Oracle Arena nell’ultimo incontro per 123-109. Con un successo dei Raptors, la squadra campione in carica si ritroverebbe spalle al muro e dovrebbe vincere due partite di fila sul campo avversario per non abbandonare le speranze di difendere il titolo e tornare tra le mura amiche per la sfida decisiva.
Toronto si affiderà nuovamente al talento straripante di Kawhi Leonard, ma potrà contare anche su un ritrovato Kyle Lowry e sul contributo sempre importante di Pascal Siakam e Danny Green. Golden State invece spera di recuperare almeno uno tra Klay Thompson e Kevin Durant per supportare uno straordinario Steph Curry che sta provando a tenere a galla la formazione di Steve Kerr in solitaria.
La sfida tra Golden State Warriors e Toronto Raptors, quarto atto delle NBA Finals 2019, andrà in scena questa notte alle 03.00 (ora italiana) presso la Oracle Arena di Oakland, in California (Stati Uniti). La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport NBA (canale 206) e potrà essere seguita anche in diretta streaming su Sky Go. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
SABATO 8 GIUGNO
03.00 Golden State Warriors-Toronto Raptors (gara-4)
Diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Matteo Marchi