Senza categoria
Golf, European Tour 2019: Andrea Pavan apre in testa il BMW International Open! Primo giro sospeso per oscurità dopo il maltempo
Fine senza fine del primo giro al BMW International Open iniziato oggi a Monaco, in Germania. Dopo una sospensione di tre ore per maltempo e minaccia di fulmini sul percorso, l’oscurità costringe l’organizzazione a fermare di nuovo tutto e chiudere le prime 18 buche domani mattina alle 7:30. Buone notizie per i colori italiani: Andrea Pavan è al comando, dopo aver girato in -6 (66 colpi) con un eagle, cinque birdie e un bogey nel corso di questo giovedì tedesco.
Il trentenne di Roma precede il padrone di casa Martin Kaymer e l’inglese Oliver Wilson, entrambi a -5, mentre a -4, quarti, ci sono l’altro inglese Lee Westwood e il danese Jeff Winther. In sesta posizione, invece, si incontra un gruppo enorme, di ben 16 giocatori: l’australiano Dimitrios Papadatos, l’indiano Gaganjeet Bhullar, lo spagnolo Alvaro Quiros, il sudafricano Haydn Porteous, l’olandese Darius van Driel, il malese Gavin Green, il francese Romain Wattel, il portoghese Pedro Figueiredo, i quattro inglesi Richard McEvoy, Andy Sullivan, Matt Wallace e Callum Shinkwin e i quattro svedesi Sebastian Soderberg, Robert Karlsson, Alex Noren e Joakim Lagergren. Tutti questi uomini si trovano a -3. Di questi, Noren e Lagergren termineranno domani mattina le 18 buche.
22° posto per i nostri Filippo Bergamaschi ed Edoardo Molinari, entrambi a -2. Meno bene gli altri nostri rappresentanti: Nino Bertasio e Guido Migliozzi sono a +1 (89° posto). Renato Paratore, reduce dall’esperienza dello US Open, è 104° a +2, così come Lorenzo Gagli, che però è ancora alla buca 14.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Mai Groves / Shutterstock.com