Senza categoria
Golf, PGA Tour 2019: dominio di Chez Reavie al Travelers Championship, è in testa dopo tre giri con sei colpi sui secondi. Francesco Molinari 67°
Dopo il terzo giro del Travelers Championship al TPC River Highlands di Cromwell, nel Connecticut, un solo nome è quello che domina: si tratta di Chez Reavie, che a 37 anni mette la sua serissima ipoteca sul proprio secondo torneo del PGA Tour in carriera. Il suo vantaggio, infatti, è enorme: si trova a -16, con una seconda parte di giro straordinaria, in 28 colpi. Ne ha sei di vantaggio sui più immediati inseguitori, che sono i connazionali Keegan Bradley e Zack Sucher.
A -9, in quarta posizione, si trovano il messicano Roberto Diaz e l’australiano Jason Day, seguiti da un quartetto tutto anglofono al sesto posto: Tommy Fleetwood (Inghilterra), Martin Laird (Scozia), Bryson DeChambeau e Kevin Tway (Stati Uniti), tutti a -8. Nel folto gruppo dei decimi, a -7, ci sono otto americani, tra cui si distingue Patrick Cantlay, il sudcoreano Kyung Hoon Lee e il cileno Joaquin Niemann.
Francesco Molinari, dopo esser passato indenne dalle forche caudine del taglio, si trova al 67° posto con uno score complessivo di -1, ed è anche in buona compagnia: con lui ci sono l’argentino Emiliano Grillo, lo scozzese Russell Knox e il numero 1 del mondo Brooks Koepka.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: romakoma / Shutterstock.com