Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Keagan Bradley subito al comando dell’RBC Canadian Open

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour si trovano in Canada per darsi battaglia nell’RBC Canadian Open (montepremi 7,6 milioni di dollari). La primavera del circuito professionistico più ricco continua con una storica kermesse nata nel 1904, interrotta soltanto durante le grandi guerre. Il Canadian Open è dunque il terzo torneo con la maggior continuità dopo The Open Championship e gli U.S. Open.

Tornando ai giorni nostri al termine del primo round troviamo al comando Keagan Bradley. Sul percorso par 70 dell’Hamilton Golf and Country Club di Hamilton (Ontario, Canada) l’americano chiude il giovedì con lo score di -7 (63 colpi), un colpo meglio dell’irlandese Shane Lowry, del sudcoreano Im Sung-jae, del canadese Nick Taylor, del sudafricano Erik van Rooyen ed infine dell’americano Roberto Castro.

Settima piazza con -5 e top ten chiusa dal nordirlandese Graeme McDowell, dal colombiano Sergio Munoz, dal neozelandese Danny Lee, dal canadese Adam Hadwin e dagli statunitensi Russell Henley, Matt Kuchar, Jimmy Walker.

Difficoltà infine per alcuni dei più attesi protagonisti. Soltanto 84° posto alla pari con il par per gli americani Brooks Koepka e Justin Thomas, e +1 per i connazionali Dustin Johnson (detentore del titolo) e Bubba Watson.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Association photo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità