Senza categoria
Golf, PGA Tour 2019: si rivede Martin Kaymer, in testa da solo dopo il terzo giro al Memorial Tournament. Tiger Woods 25°
Torna a farsi vedere nelle zone alte di un torneo Martin Kaymer. Il tedesco, dopo un lunghissimo periodo di grandi difficoltà, sembra davvero poter dare la caccia alla sua prima vittoria da cinque anni a questa parte, trovandosi in testa al Memorial Tournament dopo tre giri. Dei tre al comando ieri, Kaymer è l’unico a trovare un -6 di giornata, che lo colloca a -15 con due colpi di vantaggio sull’australiano Adam Scott.
La terza posizione è occupata dal giapponese Hideki Matsuyama (-8 di giornata, il migliore del terzo giro) e dagli americani Jordan Spieth e Patrick Cantlay, tutti a -11. Dietro di loro, al 6° posto, l’altro statunitense Bud Cauley, l’australiano Marc Leishman e il sudcoreano Kyoung-Hoon Lee, accomunati dal -9, mentre è nono da solo l’argentino Emiliano Grillo (-8). Occupano la decima posizione a -7 l’inglese Justin Rose e quattro americani, Jason Dufner, Kevin Streelman, Rickie Fowler e Troy Merritt.
Non molto distante dalla zona dei primi dieci c’è Tiger Woods, a -4 dopo aver fatto segnare un -2 di giornata e 25° assieme ad altri cinque uomini, tra cui il thailandese Kiradech Aphibarnrat e lo svedese Alex Noren. Per lui è una buona notizia essere nelle parti mediamente alte della classifica, visto che altri non hanno avuto la stessa fortuna (Bryson DeChambeau) o sono stati addirittura tagliati (Rory McIlroy, Justin Thomas, Tony Finau).
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo