Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: un sestetto guida il Travelers Championship al termine del primo round. Lontano Francesco Molinari

Pubblicato

il

Ad una settimana dal termine degli US Open il circuito del PGA Tour torna a darsi battaglia nel Travelers Championship (montepremi 7,2 milioni di dollari), storico torneo istituito nel lontano 1952 e tra i preferiti dei protagonisti del tour grazie ai servizi, ospitalità e qualità del percorso sopra la media.

Sul percorso par 70 del TPC at River Highlands di Cromwell (Connecticut, Stati Uniti) al termine del primo round regna l’equilibrio. Sono infatti ben 6 i golfisti al comando con lo score di -6 (64 colpi). Si tratta degli americani Ryan Armour, Bronson Burgoon e Zack Sucher, del messicano Abraham Ancer, del sudcoreano Lee Kyoung-hoon e del canadese Mackenzie Hughes.

Completano la top ten in settima posizione con il punteggio di -5 l’inglese Paul Casey, gli statunitensi Chaz Reavie, Keegan Bradley, Robert Streb, Scott Langley e Brady Schnell.

Classifica cortissima con 86 iscritti racchiusi in soli 6 colpi. Soltanto 61* Francesco Molinari, che nonostante il -1 e le 5 lunghezze dalla vetta nel secondo round dovrà fare attenzione al taglio del venerdì. Giro d’esordio d’attesa per il campione torinese, autore di un singolo birdie. Francesco divide la posizione con svariati golfisti tra i quali spicca l’americano Bubba Watson, 3 volte campione del Travelers Championship e detentore del titolo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/Masuti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità