Calcio
Grecia-Italia, Qualificazioni Europei 2020: programma, orari e tv
Sabato 8 giugno si giocherà Grecia-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio: le due squadre scenderanno in campo all’Olimpiako Stadio di Atene in un confronto diretto già molto importante per staccare il pass per la prossima rassegna continentale, si fronteggiano le due compagini più accreditate del girone che sicuramente daranno vita a una sfida vibrante e molto accesa.
L’Italia, reduce dagli agevoli successi su Finlandia e Liechtenstein, occupa il primo posto nel gruppo J a punteggio pieno e incrocerà gli ellenici che invece inseguono a quota quattro punti dopo aver battuto il Liechtenstein e pareggiato con la Bosnia Erzegovina. Sarà una trasferta molto dura per i ragazzi del CT Roberto Mancini che dovranno dare il massimo per cercare di allungare in classifica generale e mettere subito in chiaro le cose all’interno del raggruppamento che promuove le migliori due classificate agli Europei.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Grecia-Italia, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GRECIA-ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 8 GIUGNO:
20.45 Grecia-Italia
GRECIA-ITALIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: marco iacobucci shutterstock